line decor
  
line decor
 
Grotte sulla spiaggia di Cirica
Tonnara nella riserva naturale di Vendicari
Tempio a Segesta
Spiaggia di Porto Ulisse
Spiaggetta nella riserva naturale dello Zingaro

 
 
 
 

zenetika e' il sito dedicato a tutti gli amici
vicini e lontani

In questa era fatta di velocità dove si corre sempre e non si ha mai tempo, si prende un aereo al minuto e non si ha un indirizzo fisso, a volte è difficile mantenere i contatti con i nostri amici.  Si cambia numero di telefonino, indirizzo e-mail e non si sa mai dove ci troviamo, cosa facciamo.
Ognuno di noi è un po zingaro a modo suo.
zenetika è un'isola di approdo dove ci si può incontrare e mantenere i contatti, virtuali e reali (questa parte di sito è ancora in lavorazione)
Potete intanto trovare informazioni varie che potrebbero essere utile a voi tutti viaggiatori nausicaani , foto di posti che noi tutti conosciamo, pagine interattive che vi aiuteranno a programmare il vostro viaggio, ho messo alcuni link di strumenti che possono esservi utili tipo convertitori di misure e valuta, wikipedia, quotidiani italiani ed esteri, guida tv e tanto altro.

Ho basato zenetika sulla parte del viaggio di Ulisse che naufragato a Scheria, è accolto e curato da Nausicaa.
Il tema di Ulisse è strettamente collegato alla Sicilia, a Porto Ulisse e la spiaggia di Cirica, dove ci siamo ritrovati tante volte. Qui una delle tante ipostesi vuole che Ulisse abbia incontrato la maga Circe, tesi avvallata dalla denominazione di una serie di secche chiamate appunto "Le secche di Circe" e da cui il nome “Cirica”.
Ho immaginato voi tutti naufraghi a Cirica sulla vostra zattera gonfiabile attorno ad un falò estivo, ho immaginato un incontro virtuale ma reale su internet e ho creato questa isola per voi.
Enjoy!

zene

 
 

 

     
     

 

zenetika© all rights reserved

_on the net since 2007